La friggitrice ad aria va in pensione | Arrivato il nuovo elettrodomestico che costa meno della metà: cuoci tutto ed è amico del risparmio

La friggitrice ad aria va in pensione (Canva foto) - www.systemscue.it
La friggitrice ad aria potrebbe presto diventare un ricordo: arriva un nuovo elettrodomestico che costa la metà, cucina di tutto.
Chi ama cucinare (ma anche chi lo fa solo per necessità, eh) sa bene quanto sia importante avere a portata di mano elettrodomestici pratici e veloci. Una volta era il forno tradizionale a farla da padrone… poi è arrivata la friggitrice ad aria e tutto è cambiato.
Negli ultimi anni è stato un boom pazzesco: croccantezza senza olio, cottura rapida, meno calorie. Sembrava davvero l’invenzione del secolo, tanto che chi non aveva una friggitrice ad aria sembrava quasi venuto da un altro pianeta.
Eppure, come ogni cosa, anche la friggitrice ha i suoi limiti. Capacità ridotta, tempi che alla fine si allungano se devi cuocere grandi quantità, e quel consumo che, a lungo andare, un pochino incide pure sulla bolletta (dai, siamo sinceri).
Ed è proprio quando pensi che meglio di così non si possa che arriva la sorpresa. C’è un nuovo alleato in cucina che promette di rubare il trono alla friggitrice ad aria… e di farci pure risparmiare un bel po’.
Il nuovo elettrodomestico che cambia tutto in cucina
Si chiama PremierTech Forno Alogeno ad Aria Ventilato ed è già diventato il nuovo must have per chi cerca velocità, risparmio e versatilità. Con una capacità di 17 litri e una potenza di 1400 watt, ti permette di cucinare senza olio, ma anche di gratinare, arrostire, scongelare, essiccare e perfino sterilizzare.
Il bello? Non devi neanche aspettare che si scaldi: imposti temperatura e timer, accendi e lui parte subito. Senza sprechi di energia e senza dover aprire ogni due minuti per controllare. Anzi, grazie al vetro trasparente vedi tutto in tempo reale… tipo cinema, ma per il pollo arrosto.

Un investimento piccolo che ti fa risparmiare subito
Il prezzo poi è la vera chicca: su Amazon lo trovi anche a meno di 53 euro. Meno della metà di molte friggitrici ad aria famose. Un costo davvero minimo per portarti a casa un elettrodomestico che ti cambia il modo di cucinare e che ti farà anche abbassare la bolletta.
Un consiglio? Prima di fiondarti ad acquistarlo, controlla sempre la disponibilità online e le offerte aggiornate. Perché a questi prezzi, ti assicuro, vanno via che è una bellezza!